SCARICA GRATUITAMENTE IL TUO BOOKLET

Compila il form e scarica subito il booklet "Meditazione e Quadrato Motor Training", che illustra una parte della linea di ricerca della Fondazione Patrizio Paoletti su alcune pratiche per diventare più resilienti e affrontare lo stress.

Acconsento al trattamento dei dati

INFORMATIVA

Fondazione Patrizio Paoletti

Fondazione Patrizio Paoletti è un ente di ricerca iscritto all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche ed accreditato presso il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca per la formazione e l’aggiornamento pedagogico. Attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della didattica, la Fondazione promuove il benessere sociale e i diritti dell’infanzia. L'educazione e la ricerca sono il centro della sua missione poiché solo un’attenzione all’infanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nell'interesse generale della società.