Biglietto "Me&You"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

T-Shirt Giracuori arancione per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

home / elenco news / Open Day: entra in classe con la Scuola di Counseling

Open Day: entra in classe con la Scuola di Counseling

Sabato 14 novembre dalle 9 alle 13 la Fondazione Paoletti presenta a Roma e Milano il nuovo doppio appuntamento con gli Open Day della Scuola di Counseling. Una mattinata di lezione gratuita con i docenti Manuela Pirotta a Roma e Sandro Anella a Milano alla scoperta del Counseling Relazionale, della scuola e dei suoi docenti.

Entra in classe

Partecipando agli Open Day della Scuola di Counseling scoprirai il mondo del Counseling Relazionale da un punto di vista privilegiato: quello dello studente!
 Verrai catapultato all’interno di una delle lezioni del percorso triennale della scuola che si svolgono durante un week-end.

Mettiti al lavoro

Avrai l’occasione di partecipare alla mattinata di lezioni del Sabato dalle 9 alle 13.
Quattro ore di momenti teorici ed esercizi pratici nei quali potrai toccare con mano gli strumenti e le tecniche del Counseling Relazionale, partecipando attivamente e confrontandoti con i nostri studenti.

Diventa un counselor

Alla fine della mattinata i docenti e i tutor della Scuola di Counseling saranno a tua disposizione. Ti illustreranno il percorso di studi, ti daranno informazioni su costi e iscrizione e risponderanno a tutte le tue domande.

Ti aspettiamo agli Open Day, fai il primo passo per diventare un professionista della relazione d’aiuto!

Ti aspettiamo agli Open Day:

- ROMA, via Ruggero Bacone 6, dalle 9.00 alle 13.00
- MILANO, via del Lazzaretto 19, dalle 9.00 alle 13.00

Fai il primo passo per diventare un professionista della relazione d'aiuto!

ACCREDITAMENTI E CERTIFICAZIONI
La Fondazione Paoletti è ente accreditato presso il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca per la formazione e l'aggiornamento pedagogico ed ente certificato ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di percorsi di formazione continua e professionale in ambito educativo, pedagogico, relazionale e scolastico.

Per info e prenotazioni:
Stefano Gagliardi