E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Bomboniere solidali - Special Pack

    Bomboniere solidali - Special Pack
    Prezzo: 15,00 €

    Stai organizzando il tuo matrimonio, la tua laurea, il battesimo o la comunione di tuo......

    approfondisci
  • Pergamene per battesimi e matrimoni

    Pergamene per battesimi e matrimoni
    Prezzo: 3,50 €

    Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Cerchiamo dialogatori appassionati. Chiamaci ora!

News

Bookmark and Share
Cerchiamo dialogatori appassionati. Chiamaci ora!

Ti piace aiutare gli altri? Falla diventare la tua professione!

Stiamo cercando dialogatori appassionati e desiderosi di incontrare le persone per promuovere i progetti sociali della Fondazione Patrizio Paoletti in tutta l'Italia.

Se hai un'età compresa tra i 18 e i 28 anni e vuoi crescere professionalmente, se pensi che l'educazione sia uno strumento indispensabile per migliorare le relazioni sociali e garantire il benessere fisico, emotivo e mentale di ogni bambino, sei la persona che cerchiamo!

Il dialogo diretto è uno degli strumenti più efficaci con i quali, da oltre 13 anni, incontriamo chi sostiene in modo continuativo le nostre attività. Le persone che nelle strade e nelle città di tutta l'Italia, lavorando in un ambiente giovane e divertente, potranno scegliere di fornire un sostegno duraturo ai nostri progetti, permettendoci di conservare la loro originalità, efficacia e indipendenza.

In questi anni abbiamo dato vita a gruppi di dialogatori, opportunamente formati, riconoscibili e identificabili da un badge, che in location pre-definite illustrano le attività della Fondazione. Ogni gruppo di dialogatori ha un coordinatore, che è il loro punto di riferimento. Egli gestisce la loro attività, offrendo il suo supporto in ogni momento.

Contattaci subito!
Fondazione Patrizio Paoletti
Risorse umane
Tel. +39 338 4695450
risorseumane@fondazionepatriziopaoletti.org