T-Shirt Giracuori blu per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

Un Mondo Buono. Le Uova di Pasqua al latte

È Pasqua, costruiamo insieme un Mondo Buono! Acquista le uova di Pasqua della Fondazione......

home / elenco news / Arriva la 3ª edizione del Torneo di Basket Vivi...

Arriva la 3ª edizione del Torneo di Basket Vivi Appassionatamente!

Il Torneo di Basket Vivi Appassionatamente arriva alla sua 3ª edizione. L’ormai consueto appuntamento con questa bellissima festa dello sport e della solidarietà si terrà lunedì 2 giugno presso il Centro Sportivo Viola di Reggio Calabria.

Scarica la locandina

Nato da un'idea di Giuseppe Riotto, volontario della Fondazione Patrizio Paoletti, l’evento di quest’anno è dedicato al progetto 1 Milione di Pasti. L’intero incasso del torneo verrà infatti devoluto ai 6 progetti attraverso cui la Fondazione Paoletti fornisce sostegno alimentare a migliaia di bambini, bambine ed adulti che vivono in stato di povertà in 6 Paesi: Italia, Repubblica Democratica del Congo, Perù, India, Haiti e Indonesia.

Visita la pagina Facebook dell’evento

Giuseppe ha voluto e saputo creare un evento unico, capace di coinvolgere ogni anno circa 80 atleti tra ragazzi, ragazze e bambini, arricchendo la loro passione per il basket con un pensiero speciale, un atto concreto rivolto a chi ha più bisogno della nostra attenzione.

Per info e iscrizioni (entro il 31 maggio):
Giuseppe Riotto
riottogiuseppe@libero.it

Organizza un evento anche tu!