Biglietto "Me&You"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

Biglietto "Mille cuori"

home / elenco news / "Il mio braccialetto Vivi Appassionatamente"....

"Il mio braccialetto Vivi Appassionatamente". Partecipa al Photo Contest!

Lasciati ispirare dalla tua passione! Inviaci una foto con il braccialetto Vivi Appassionatamente, un’immagine che esprima con creatività il valore e il significato che per te rappresenta!

Postala sulla nostra pagina Facebook: la più creativa e divertente riceverà in regalo una maglietta della nuova linea Vivi Appassionatamente!

Partecipa al contest!

Così semplici, così ricchi di valore! I braccialetti Vivi Appassionatamente ci hanno accompagnato e sostenuto in 13 anni di progetti per l'infanzia, di ricerca a servizio dell'educazione, di eventi internazionali e di campagne di sensibilizzazione.

Hanno percorso il mondo, riducendo distanze geografiche e umane. Li hanno indossati migliaia di sostenitori in Italia e centinaia di bambini e gli insegnanti del programma “Scuole nel Mondo” in Perù, Congo, India, Haiti, Indonesia, Israele e Brasile. Oggi i braccialetti sono sempre qui, a ricordarci di quanto abbiamo fatto e di quanto ancora faremo insieme.

Se conosci e sostieni i progetti della Fondazione Paoletti, li hai sicuramente indossati anche tu. E allora scatena la tua creatività e moltiplica il loro valore!

Non hai ancora il tuo braccialetto? Scoprilo qui