Biglietto "I Love You"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

Crescere nell'Eccellenza

Collana: I problemi dell'educazione di Armando Editore Titolo: Crescere......

home / elenco news / Aiutare CI diverte! Ogni mercoledì appuntamento con...

Aiutare CI diverte! Ogni mercoledì appuntamento con gli Aperitivi Vivi Appassionatamente

229.550 pasti distribuiti nei primi 4 mesi del 2013 attraverso i nostri programmi alimentari per l’infanzia, attivi in 4 continenti con 9 progetti. 100.000 pasti distribuiti in Italia nell'emergenza freddo 2012/2013 tra Milano e Parma. L’obiettivo che vogliamo raggiungere è 1 milione di pasti entro dicembre: possiamo renderlo concreto divertendoci insieme con gli “Aperitivi Vivi Appassionatamente”.

La Fondazione Paoletti, in collaborazione con Carrot’s Cafè, li lancia a Roma tutti i mercoledì di giugno.

Il prossimo ed ultimo Aperitivo Vivi Appassionatamente è mercoledì 26 giugno alle 19.30 presso il Carrot’s Cafè in Piazza Euclide 1, a Roma.

Un’occasione speciale per scoprire i nostri progetti per l’infanzia e i risultati realizzati in questi anni. Potrai scegliere di sostenerli con una consumazione, una quota di essa sarà destinata ai progetti sociali della Fondazione Paoletti, fare una donazione libera o acquistare i prodotti della linea Vivi Appassionatamente, il cui intero ricavato sarà destinato ai nostri progetti.

Aiutare CI diverte, fallo insieme a noi. Ti aspettiamo con tante sorprese!

Per maggiori informazioni:
dott.ssa Federica Marsico