E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Pergamene per battesimi e matrimoni

    Pergamene per battesimi e matrimoni
    Prezzo: 3,50 €

    Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

    approfondisci
  • Braccialetti Vivi Appassionatamente

    Braccialetti Vivi Appassionatamente
    Prezzo: 5,00 €

    Una coppia di braccialetti per sostenere l'educazione nel mondo e per ricordaci di vivere......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Il counselor professionista, ultimo ciclo di incontri a...

News

Bookmark and Share
Il counselor professionista, ultimo ciclo di incontri a ingresso libero

I docenti della Scuola di Counseling ti invitano ad un nuovo ciclo di conferenze aperte e Open Day per scoprire il Counselor professionista attraverso pillole teoriche, esercizi e tecniche per la risoluzione del disagio.

Appuntamenti a Roma e a Milano nelle date e presso le sedi di seguito indicate: 

Ingresso libero, info e prenotazioni allo 06 8082599

Il Counseling è l'innovativo strumento di empowerment delle relazioni sociali che permette il superamento delle crisi in ambito lavorativo, familiare e scolastico, facilitando il re-investimento delle proprie ed altrui risorse mentali, relazionali ed economiche.
La scuola di counseling è un percorso triennale per diventare professionisti delle relazioni d'aiuto.

650 ore di classe affiancate da tirocinio e supervisione specialistica in cui far proprio il tool box del professionista della relazione d'aiuto: ascolto attivo, costellazioni familiari, genogramma sociale e famigliare e tecniche di ri-bilanciamento personale.

La Fondazione Paoletti, promotrice del percorso e attiva da oltre 10 anni nella ricerca neuroscientifica e psicopedagogica, è specializzata nello sviluppo di tecnologie interiori applicate alla formazione di professionisti della relazione d'aiuto. La scuola di Counseling, attiva dal 2006, ha diplomato oltre 60 Counselor Professionisti.

Scuola di Counseling  |   Tecnologia Interiore  |  Chi siamo