Le nuove Pergamene solidali

Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti......

Biglietto "I Love You"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

home / elenco news / A Natale regala una settimana senza fame a Divine, con FPP...

A Natale regala una settimana senza fame a Divine, con FPP e Movebox

Divine, 8 anni, vive a Kinshasa (Repubblica Democratica del Congo) in un contesto estremamente povero, minacciato costantemente dalla guerra, in cui la fame è all’ordine del giorno. Il suo più grande desiderio è frequentare regolarmente la scuola, ma per farlo ha bisogno di un pasto caldo ogni giorno.

Fondazione Patrizio Paoletti, che tramite il programma “Scuole nel Mondo” si occupa dell’educazione, dell’assistenza sanitaria e alimentare di Divine e di centinaia di bambini come lei nei paesi in via di sviluppo, è impegnata anche ad affiancare realtà imprenditoriali solidali al destino di questi bambini.

Oggi, a pochi giorni dal Natale, con “MOVEBOX” ti proponiamo di contribuire alla sicurezza alimentare di Divine. Come? Acquistando un cofanetto “MOVEBOX, emozioni da vivere” le regali 5 pasti.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè con MOVEBOX Il tuo regalo di Natale solidale diventa anche conveniente! Sul sito www.movebox.it ti aspetta uno sconto speciale del 20% su tutta la gamma dei cofanetti MOVEBOX e, se effettui una spesa pari o superiore a 50 € in un’unica transazione, in regalo per te anche il cofanetto “Multiactivity: 1000 emozioni da vivere”.

Come fare? Ecco i 6 semplici passi per il tuo acquisto natalizio

Soggiorni in centri benessere, cene romantiche, vacanze per la famiglia, centinaia di esperienze diverse da regalare a chi ti è più caro o da vivere in prima persona. Con il tuo acquisto partecipi al progetto “1 milione di pasti”, attraverso cui Fondazione Paoletti si propone di triplicare nel 2013 la capacità di assistenza alimentare del programma “Scuole nel Mondo” in paesi come la Repubblica Democratica del Congo, il Perù, l’India e l’indonesia.

Inserisci il “codice promozione Fondazione Patrizio Paoletti” e acquista il tuo cofanetto MOVEBOX: la solidarietà conviene a tutti!

Un Milione di Pasti   |   Scuole nel Mondo   |   Paesi in via di sviluppo