T-Shirt Vivi Appassionatamente uomo

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta della fondazione Paoletti non solo......

Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

home / elenco news / Il tuo "Natale di valore" a Milano. Boutique Aldo...

Il tuo "Natale di valore" a Milano. Boutique Aldo Bruè sostiene il progetto "1 Milione di Pasti"

Come riscoprire il valore del Natale conciliando il piacere di un regalo per i propri cari con la convenienza e con la solidarietà?

A Milano, presso la storica boutique di calzature “Aldo Bruè”, dal 19 dicembre al 4 gennaio ti aspetta uno sconto del 30% e il 10% del tuo acquisto andrà a sostenere il progetto “1 Milione di Pasti”, attraverso il quale nel 2013 Fondazione Patrizio Paoletti garantirà assistenza alimentare a migliaia di bambini in tutto il mondo.

E’ la speciale iniziativa solidale “Un Natale di valore”, promossa dalla Boutique Aldo Bruè, azienda che da piccolo laboratorio di calzature nato nel 1968 è diventata oggi leader del mercato e sinonimo di stile ed eleganza. Ringraziamo sentitamente la famiglia Bruè per la collaborazione e la straordinaria sensibilità.

Scarica la locandina “Un Natale di valore”

E’ un’idea che trasformerà le tue feste natalizie in un’occasione speciale per contribuire al sorriso di quegli oltre 200 milioni di bambini che ancora oggi non hanno accesso a cibo, medicine e scuola.

Fondazione Patrizio Paoletti si è posta, infatti, un obiettivo importantissimo per il 2013: distribuire “1 milione di pasti” nell’ambito del programma Scuole nel Mondo. Quest’obiettivo è stato lanciato a luglio dal Presidente Patrizio Paoletti, un traguardo molto ambizioso che chiama la Fondazione a triplicare i 320.000 pasti che ha distribuito nel corso del 2012.

Siamo certi che l’avvicinarsi del Natale sia l’occasione giusta per farti ispirare da un regalo conveniente e di altissima qualità, ma anche da un acquisto di valore attraverso cui contribuire concretamente ad un obiettivo importante, che cambierà la vita a migliaia di bambini nei paesi più poveri del mondo: Repubblica Democratica del Congo, Perù, India, Indonesia. Sicuri di una corretta alimentazione, essi potranno crescere, studiare e diventare agenti di sviluppo nei difficili contesti sociali in cui oggi vivono.

Il tuo Natale di valore ti aspetta, vieni a incontrare il futuro di migliaia di bambini.

Boutique Aldo Bruè, calzature uomo-domma
5, c. Matteotti - 20121 Milano (MI)
tel: 02 76013956

1 Milione di Pasti   |   Scuole nel Mondo   |   Paesi in via di sviluppo   |   Boutique Aldo Bruè