T-Shirt Vivi Appassionatamente Uomo

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta della fondazione Paoletti non solo......

Biglietto di Natale "Christmas Tree"

Rendi questo Natale ancora più speciale! Arricchisci i tuoi regali con i nuovi biglietti di......

home / elenco news / "YouPromoter!". La tua video-lettera per...

"YouPromoter!". La tua video-lettera per l’infanzia nel mondo

Hai il desiderio di dedicare un messaggio speciale ai bambini dei paesi più poveri del mondo e farlo ascoltare loro direttamente dalla tua voce? Da oggi puoi!

Registra un video con la tua webcam o con il tuo smartphone e inviacelo all’indirizzo: editing@fondazionepatriziopaoletti.org.

Lo porteremo e lo faremo vedere ai bambini che assistiamo ogni giorno nella Repubblica Democratica del Congo, in Perù, in India e in Indonesia. E’ l’occasione giusta per far sentire loro la tua vicinanza e alimentare in ognuno di essi la speranza in un futuro ricco di prospettive.

La tua voce di solidarietà e le tue parole riscalderanno il loro mondo!

Promuoveremo la tua testimonianza anche sul canale Youtube della Fondazione Patrizio Paoletti e sulle nostre pagine Social Network (Twitter e Facebook).

Ecco cosa devi fare per inviarci la tua video-lettera:
- Registrala tramite webcam, smartphone o videocamera digitale
- Verifica che il tuo video non duri più di 2 minuti e che non superi la dimensione di 20 megabyte (20.000 Kb)
- Compila e firma il modulo sulla privacy (scaricalo qui) che ci autorizza al trattamento dei tuoi dati, all’eventuale montaggio e alla pubblicazione della tua video-lettera
- Invia il tuo video e il modulo privacy firmato all’indirizzo editing@fondazionepatriziopaoletti.org oppure, per posta ordinaria, a Fondazione Patrizio Paoletti, via Ruggero Bacone 6, 00197 Roma.

Per qualsiasi chiarimento, problema tecnico o ulteriore informazione puoi scriverci (allo stesso indirizzo e-mail o sulla pagina Facebook della Fondazione) o chiamare allo 06 8082599, chiedendo di parlare con il dott. Ciro Scategni.

Le tue parole possono fare la differenza per tanti bambini, condividile con loro!

YouPromoter!
   |   Scuole nel Mondo   |   Paesi in via di sviluppo