La strada verso

PARTECIPA

LA CONSAPEVOLEZZA
COME STRUMENTO DI CAMBIAMENTO

Il mondo interiore dell’uomo può essere paragonato ad un castello dotato di innumerevoli stanze e ambienti che attendono di essere esplorati, conosciuti e utilizzati appieno.

Ed è proprio intuendo l’ampiezza del suo spazio interiore e vedendosi muovere in uno spazio mentale spesso molto ristretto, che l’uomo si spinge alla ricerca di una maggiore consapevolezza di sé per scoprire quali siano le sue preferenze più intime e le sue migliori capacità.

In questo workshop di tre giorni avrai la possibilità di approfondire, attraverso un percorso teorico/pratico, la relazione con te stesso. Indagherai la natura del dialogo interno che sempre ti accompagna, costituendo una finestra sul tuo mondo interiore, per apprendere come poter orientare quanto accade dentro di te e fare in modo che possa sostenerti nel meraviglioso processo di miglioramento che cerchi per te stesso.

Acquisisci strumenti e tecniche per

Compiere i 4 passi della consapevolezza

Scoprirai nuove idee-strumento per approfondire la relazione con te stesso.

Ascoltare il tuo dialogo interno

imparando ad orientarlo e renderlo sinergico con i tuoi obiettivi.

Migliorare la qualità dell'attenzione

per non perdere mai di vista le tue aspirazioni più intime.

L'esperienza formativa è in offerta per te a 249€ anzichè 300€.

Acconsento al trattamento dei dati

INFORMATIVA

Metodo di pagamento

Carte di Credito            PayPal

Prossimi workshop

Strumenti e tecniche per migliorare la tua vita personale, familiare e professionale.

Intelligenza emotiva

Roma, 16-17 giugno

Nella mente degli adolescenti

MotivAzione

Dal bambino all'adulto

La relazione mente-corpo

Comunicare bene

Cambia il tuo futuro

Fai una prova gratuita o inviaci una richiesta!

Vuoi provare gratuitamente i nostri corsi? Vuoi ricevere maggiori informazioni? Scrivici un messaggio e ti ricontattiamo subito.

Acconsento al trattamento dei dati

INFORMATIVA

Fondazione Patrizio Paoletti

Fondazione Patrizio Paoletti è un ente di ricerca iscritto all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche ed accreditato presso il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca per la formazione e l’aggiornamento pedagogico. Attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della didattica, la Fondazione promuove il benessere sociale e i diritti dell’infanzia. L'educazione e la ricerca sono il centro della sua missione poiché solo un’attenzione all’infanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nell'interesse generale della società.

INFO E ISCRIZIONI: TEL 06 8082599 - eventi@fondazionepatriziopaoletti.org.