T-Shirt Vivi Appassionatamente Uomo (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta......

Le nuove Pergamene solidali

Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti......

dettaglio_store
home / tazze vivi appassionatamente / tazza vivi appassionatamente

Negozio solidale

Tazze Vivi Appassionatamente

Tazza Vivi Appassionatamente

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti!

E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino per rendere speciale il risveglio regalati la tazze vivi appassionatamente, per ricordare di iniziare la tua giornata mettendoci il cuore.

Acquistando la tazza della fondazione Paoletti non solo sostieni i progetti per l'educazione, la salute e l'alimentazione in diversi paesi del mondo, ma diventi testimonial della nostra più grande campagna di sempre: VIVI APPASSIONATAMENTE!

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.