Biglietto "Passion"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora......

Tazza: "Avere un obiettivo, tracciare la rotta..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A......

dettaglio_store
home / libri e didattica / la vita nelle tue mani

Negozio solidale

Libri e didattica

La Vita nelle tue mani

Collana: La Pedagogia di Infinito Edizioni
Titolo: La vita nelle tue mani
Autore: Patrizio Paoletti

Dopo "Quando imparare è facile", dedicato alla fascia 0-7 anni, e "Alla scoperta delle emozioni", dedicato all’adolescenza, "La vita nelle tue mani" tratta dell’ingresso nella vita adulta intesa non solo come tappa biologica, ma tanto più come acquisizione interiore.

“Questo testo è dedicato a tutti coloro che hanno fiducia e speranza nel futuro e che ogni giorno compiono volontariamente e deliberatamente sforzi per guardare la vita con ottimismo, per credere e migliorare il sogno che li spinge quotidianamente a cercare di capire e comprendere se stessi e il mondo che li circonda; è dedicato a coloro che si impegnano a indagare quali sono le azioni che fanno la differenza, che contribuiscono a una creazione attiva e positiva del nuovo mondo che avanza.”

Tutti i diritti sono stati ceduti dall'autore a Fondazione Paoletti. Con l’acquisto di questo libro darai un sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Patrizio Paoletti.

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.