Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

T-SHIRT L'AMORE SI IMPARA UOMO ARANCIONE (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO “Non esistono formule né metodi: solo amando......

dettaglio_store
home / libri e didattica / quando imparare e facile prodotto esaurito

Negozio solidale

Libri e didattica

Quando imparare è facile (PRODOTTO ESAURITO)

Cos'è il kit "Quando imparare è facile"?

E' un gioco didattico ideato per l’apprendimento veloce e lo sviluppo dell’intelligenza per bambini di età compresa tra 0 e 7 anni. Il kit è articolato in 10 cd-rom interattivi, 1 cd audio con canzoni per bambini e un manuale d’uso.

Ad oggi il kit è stato acquistato da migliaia di famiglie ed ha suscitato il vivo interesse di Woodrow Clark II, nobel per la pace nel 2007, il quale ha voluto approfondirne la didattica ed in seguito lo ha regalato al figlio minore.

Perché?
Perché i recenti studi dei più noti neuroscienziati, psicologi e pedagogisti hanno verificato che in questa fascia d'età il bambino apprende meglio, più velocemente e senza sforzi anche contenuti che a noi adulti possono sembrare complessi.

Come?
Con la presenza dei genitori, offrendo al bambino un momento divertente, coinvolgente e ricco di nuovi dati. Mostrando i cd-Rom tutte le volte che voi e il vostro bambino avrete voglia di farlo.

La didattica utilizzata nel kit si basa sui principi di Pedagogia per il Terzo Millennio e può essere approfondita e sperimentata nel percorso per famiglie Junior Training.

Per informazioni sul contenuto, i principi psicopedagogici, e la modalità di utilizzo del kit: pedagogia@fondazionepatriziopaoletti.org

Per informazioni sulle spedizioni: segreteria@fondazionepatriziopaoletti.org

Con l’acquisto di questo kit darai un sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Patrizio Paoletti

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.