Il Beauty da spiaggia

Rinnova il tuo stile, porta con te ciò che hai più a cuore! E' coloratissimo,......

Gli Angeli di feltro

Riscalda il Natale, con un Angelo in feltro da regalare o da appendere a tuo......

progetti

Ricerca Neuroscientifica

Ricerca Neuroscientifica

Le attività di ricerca neuroscientifica sono realizzate in Italia presso l'Istituto di Ricerca della Fondazione, la Sapienza Università di Roma. In Israele si svolgono presso Gonda Multidisciplinary Brain Research Center.

Questi i protocolli di ricerca realizzati ed in corso:

- 2007 ad oggi: "Effects of motor training on brain activity and cognitive mechanisms”, nell’ambito del quale, nel 2009, è stato attivato un protocollo sulle Learning Disabilities.
In collaborazione con: Gonda Multidisciplinary Brain Research Center della Bar Ilan University (Israele)

- 2010-2012: "Into the square and out of the box: The effects of Quadrato Motor Training on creativity and alpha coherence"

- 2011: "Effects of Quadrato Motor Training (QMT) on the expression of selected genes"
In collaborazione con: Istituto di biologia e patologia molecolari (IBPM) del CNR (Italia),  Dipartimento di Biologia e Biotecnologia "Charles Darwin" dell'a Sapienza Università di Roma (Italia)