Skip to main content

21 Minuti

I grandi e rapidi cambiamenti geopolitici e sociali in atto spingono a ripensare ai valori che guidano il nostro agire quotidiano. Rafforzare e aumentare la consapevolezza interiore è l'unica via per il futuro, capace di orientare i capitali, le governance e far diventare gli individui protagonisti del cambiamento per il bene comune.

21 Minuti è un progetto nato nel 2009 da un’idea di Patrizio Paoletti per rispondere a una domanda: come possiamo far cambiare direzione a ciò che accade fuori da noi?
 
Da 13 anni è una conference internazionale che richiama ogni anno sulla scena Premi Nobel, scienziati, leader, architetti, filosofi, imprenditori, creativi, artisti, sportivi, economisti. Il loro intervento, che dura esattamente 21 minuti, è il modello che alimenta un nuovo modo di pensare, di vivere e di essere. L’obiettivo è intrecciare le conoscenze e le esperienze per portare l’umanità ad un livello più alto di consapevolezza.
 
Oggi è anche una piattaforma editoriale ricca di contenuti offerti dalle menti migliori del pianeta e che si propone di divulgare e far evolvere i saperi dell’uomo. Qui Ricerca e Innovability si intrecciano per ispirare con idee e strumenti per l’auto-educazione, sostenendo le singolarità a imparare a ri-conoscere e valorizzare le migliori risorse personali e ad orientarsi verso un fare consapevole, sostenibile e utile all’insieme.
 
Per il nostro futuro, si propone come una community mondiale che riunisce attorno a sé chiunque desideri contribuire al miglioramento della qualità della vita collettiva. Chi partecipa a 21 Minuti Future ha compreso che il mondo che creiamo intorno a noi è lo specchio del nostro mondo interiore. Il cambiamento avviene soltanto se si impara a mettere in campo la parte migliore di sé ogni giorno.

Dicono di 21 minuti

Leggi anche

[widgetkit id=”14″]

Iscriviti alla newsletter

NEWSLETTER GEN

Modulo per l'iscrizione alla newsletter FPP

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.