La Tazza Giracuori

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

La t-shirt l'Amore si Impara Rossa

“Non esistono formule né metodi: solo amando impariamo ad amare” (A.......

progetti
home / Progetti / Maraviglia

Maraviglia

Con Maraviglia, Fondazione Patrizio Paoletti si occupa di divulgare le più importanti e recenti scoperte scientifiche che hanno influenzato il mondo dell'educazione e della didattica.

Tavole rotonde e incontri culturali, laboratori didattici, letture animate e installazioni artistiche coinvolgono bambini e ragazzi, genitori e istituzioni, operatori e studiosi, con attività di altissimo valore culturale e pedagogico.

Le vie e gli angoli più particolari delle città coinvolte diventano con Maraviglia suggestivi palcoscenici, un grande parco educativo per ospitare proiezioni,musicisti, illustratori, attori, cantastorie e…

Durante Maraviglia, genitori e bambini hanno l’occasione di vivere insieme un modo nuovo di fare educazione si può infatti partecipare a laboratori di creatività, teatro e scrittura, seguire gli spettacoli, visitare le mostre, incontrando personaggi straordinari.

Conoscere, scoprire e divertirsi: questa è Maraviglia.

Ascolta lo spot e il Jingle composto dal Maestro Pippo Casarini (autore di 44 Gatti) e da Laura Polato.

Per maggiori informazioni: maraviglia@fondazionepatriziopaoletti.org

Patrizio Paoletti