Tazza Vivi Appassionatamente

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

home / elenco news / Junior Training: domande frequenti

Junior Training: domande frequenti

Ecco alcune domande frequenti che ci avete rivolto, le abbiamo riassunte qui per agevolarti nell'approfondimento della conoscenza del percorso Junior Training Family

Quando si svolge e quanto dura Junior Training?
Dal 1 luglio al 6 luglio 2013, per la durata di una settimana.

Dove si svolge Junior Training?
Presso l’agriturismo “Assisi Resort Le Case, residenza di campagna” - Santa Maria di Lignano 42, 06081 Assisi (PG). Una struttura immersa nel verde con ampi spazi e piscina.

Com’è l’alimentazione?
La struttura offre esclusivamente prodotti alimentari biologici a km.0. Alimenti come l’olio, il vino, la birra e le confetture sono di produzione propria. In accordo con la struttura sono previsti menu specifici per intolleranze alimentari e persone vegetariane.

E le famiglie “non convenzionali”?
Junior Training Family è dedicato a tutti i genitori con bambini dai 0 ai 10 anni. E’ prevista la partecipazione al Campus anche da parte di un singolo genitore accompagnato dal suo/dai suoi figli.

Ci si diverte?
Sì. Tutte le attività di Junior Training Family sono costruite sul modello “Imparare divertendosi”, sviluppato in oltre 10 anni di ricerca psicopedagogica della Fondazione Paoletti.

“Fido” lo devo lasciare a casa oppure posso portare i miei animali?
La struttura offre la possibilità di ospitare anche animali domestici.

Potrò avere dei momenti di incontro individuali con i Family Trainer?
Sì. Sono previsti spazi e momenti dedicati a consulti individuali con i Family Trainer.

Chi posso contattare per maggiori informazioni?
E’ possibile contattare direttamente la dott.ssa Marisa Bianchi, pedagogista e responsabile del progetto, al seguente indirizzo: m.bianchi@fondazionepatriziopaoletti.org

Prenota il soggiorno I Torna alla news I Scrivici