T-Shirt Giracuori blu per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

home / elenco news / Junior Training: tutto esaurito per il campus Italiano per...

Junior Training: tutto esaurito per il campus Italiano per famiglie

Sta per partire la 13ª edizione di Junior Training Family, il Campus italiano per famiglie. Dal 2001, oltre 300 famiglie da tutta l’Europa sono state accolte da 20 family trainer professionisti presso l’Assisi Resort.

Junior Training Family è un’esperienza dedicata a famiglie con bambini. Offre numerose attività didattiche, tra cui corsi di lingua straniera, laboratori musicali, pillole teoriche, momenti di gioco, sport all’aria aperta, laboratori sensoriali, spazi dedicati al confronto alla condivisione.

E’ un progetto formativo della Fondazione Patrizio Paoletti, attiva da oltre 10 anni nel campo della ricerca neuroscientifica e psicopedagogica. La Fondazione è oggi impegnata nello sviluppo di tecnologie interiori applicate all’infanzia, alle relazioni d’aiuto, ai contesti familiari, scolastici e d’emergenza. Con progetti educativi dedicati all’infanzia, alle famiglie e agli insegnanti, promuove il benessere sociale e il diritto all’educazione in Italia e in tutto il mondo.

I posti per l'edizione 2013 sono esauriti. PRENOTA PER IL PROSSIMO ANNO

Scopri il programma

I Family Trainer

Scopri l’Assisi Resort