Il Beauty da spiaggia

Rinnova il tuo stile, porta con te ciò che hai più a cuore! E' coloratissimo,......

T-Shirt Vivi Appassionatamente Donna (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la......

home / elenco news / Vi ricordate l'emergenza alluvione dello scorso anno? Oggi...

Vi ricordate l'emergenza alluvione dello scorso anno? Oggi il Rio delle Amazzoni non ci fa più paura!

Vi ricordate l’alluvione da record che colpì la comunità amazzonica di Hipolito Unanue lo scorso anno? Oggi il Rio delle Amazzoni non ci fa più paura!

Nonostante si sia ripetuta un'altrettanto grave esondazione, che ha coinvolto tutto il villaggio, le nuove costruzioni garantiscono riparo a tutta la comunità.

Questa volta i 185 bambini della nostra scuola non perderanno un solo giorno di scuola. Nell’ampia struttura che abbiamo realizzato nel cuore del villaggio grazie al tuo sostegno, i nostri operatori hanno allestito aule provvisorie in cui i bambini possono continuare a studiare.

La capacità di risposta all’emergenza si è rafforzata in breve tempo e oggi tutta la comunità continua a sorridere. Grazie di cuore!

Scuole nel Mondo   |   Sostieni il progetto   |   Emergenza Amazzonia 2012