Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

Tazza: "Siamo sempre molto di più..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A......

home / elenco news / Facciamo cose buone. La serata da Eataly per Fondazione...

Facciamo cose buone. La serata da Eataly per Fondazione Paoletti

di CIRO SCATEGNI

Lunedì 15 maggio ti aspettiamo da Eataly a Roma, in Piazzale XII Ottobre 1492 a partire dalle ore 19.30, per una serata davvero speciale e unica a sostegno dei progetti della Fondazione Paoletti.

Sarà una cena all'insegna del mangiar bene, del divertimento e della solidarietà. La location è il Ristorante Osteria Stagioni.

Ordinando il piatto dedicato alla Fondazione Paoletti, risotto con zucchine romanesche, fiori di zucca, piselli e cremoso al parmigiano, puoi contribuire ai nostri progetti di ricerca, educativi e sociali. Il 50% del suo costo più 1€ di servizio saranno infatti destinati a sostenere le attività della Fondazione destinate a migliaia di bambini, famiglie, insegnanti in tutto il mondo.

La serata rientra nell'iniziativa solidale "Facciamo cose buone", promossa settimanalmente da Eataly per dare ai suoi clienti la possibilità di unire ai piaceri del palato il gusto di contribuire al bene comune.

Sarà una serata speciale e divertente da trascorrere insieme con i tuoi amici o la tua famiglia, ma anche un'occasione speciale per incontrare lo staff della Fondazione Paoletti, che ovviamente non mancherà.

Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni: