T-shirt l'Amore si Impara Donna Arancione (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO “Non esistono formule né metodi: solo amando......

Tazza Giracuori

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

home / elenco news / Assisi International School: parte la scuola media bilingue...

Assisi International School: parte la scuola media bilingue Montessori. Presentazione sabato 14 gennaio

di CIRO SCATEGNI

Assisi International School, progetto scolastico della Fondazione Paoletti, sta per compiere un nuovo e importantissimo passo: l'apertura della Scuola media bilingue di metodo Montessori, prevista per il prossimo settembre.

Sabato 14 gennaio 2016, dalle 10.00 alle 13.00, presentiamo il progetto di apertura della Scuola media nell'ambito di uno speciale Open Day presso la sede della scuola ad Assisi. L'evento, ad ingresso gratuito, è aperto a tutti i genitori interessati a conoscere in prima persona la scuola e gli insegnanti.

E’ un momento storico per Assisi International School. La nascita della scuola media bilingue Montessori (settembre 2017) segna una tappa fondamentale del progetto educativo della Fondazione, il cui obiettivo rimane sempre quello di dare agli studenti la possibilità di coltivare spontaneamente l’amore per l’apprendimento e per lo studio, mettendo a loro disposizione le più avanzate tecnologie educative.

L'Open Day è un'occasione per scoprire tutto sul progetto scuole medie, ma anche per conoscere approfonditamente la sezione primavera (20-36 mesi), la scuola dell'infanzia (3-6 anni) e la scuola primaria (6-11 anni). E' una giornata speciale per entrare in contatto diretto con gli insegnanti, la didattica arricchita, l’atmosfera e l’ambiente attentamente progettato delle classi.

Ti aspettiamo presso la scuola, in Via Cristoforo Cecci 2c, a S. Maria degli Angeli (Assisi, PG).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
Segreteria Assisi International School
075.9471123 - 392.9823965 (dalle 9:00 alle 13:00)
ais@fondazionepatriziopaoletti.org