T-Shirt Giracuori arancione per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

T-Shirt Giracuori fucsia per bambino

home / elenco news / Giovedì 15 dicembre, vieni a scoprire la Scuola di...

Giovedì 15 dicembre, vieni a scoprire la Scuola di Counseling a Milano!

di CIRO SCATEGNI

Giovedì 15 dicembre ti aspettiamo all'Open Day della Scuola di Counseling a Milano, una lezione gratuita alla scoperta della scuola e dei suoi docenti.

SAVE THE DATE:
Giovedì 15 dicembre 2016 - MILANO, Via del Lazzaretto 19, dalle 18.30 alle 20.00

ENTRA IN CLASSE!
Partecipando all'Open Day della Scuola di Counseling puoi scoprire il mondo del counseling relazionale da un punto di vista privilegiato: quello dello studente. Puoi seguire una vera lezione del percorso triennale della scuola, conoscere gli studenti e confrontarti con i docenti.

ACCREDITAMENTI E CERTIFICAZIONI

La Fondazione Paoletti è ente accreditato presso il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca per la formazione e l'aggiornamento pedagogico ed ente certificato ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di percorsi di formazione continua e professionale in ambito educativo, pedagogico, relazionale e scolastico.

Per info e prenotazioni:

eventi@fondazionepatriziopaoletti.org