T-Shirt Giracuori blu per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

Quando imparare è facile

Collana: La Pedagogia di Infinito edizioni Titolo: Quando imparare è facile. Amare,......

donazioni
home / Donazioni / Bomboniere e Pergamene Solidali

Bomboniere e Pergamene Solidali

Bomboniere e Pergamene Solidali

Nelle occasioni importanti come il matrimonio, il battesimo, le comunioni, la laurea e San Valentino rendi partecipi della tua scelta le persone a cui vuoi bene e che ti sono vicine.

Ai tuoi amici e parenti puoi fare avere una pergamena personalizzata con un messaggio di ringraziamento che li renderà partecipi del tuo gesto di grande solidarietà e generosità.

Le bomboniere e le pergamene solidali sostengono i progetti educativi, di ricerca e sviluppo di Fondazione Paoletti in Italia e nel mondo.

Scegli la tua pergamena e bomboniera

Per saperne di più:
segreteria@fondazionepatriziopaoletti.org