Tazza Vivi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

Tazza ViVi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! E se è......

donazioni
home / Donazioni / Donazioni in memoria

Donazioni in memoria

Scegliere di fare una donazione a favore di uno dei progertti educativi della Fondazione Paoletti in occasione della scomparsa di una persona cara, o dell'anniversario di quel momento, significa dare un segno concreto della tua speranza nella possibilità del cambiamento, della tua fiducia nelle giovani generazioni e nella loro capacità di contribuire allo sviluppo sociale e al miglioramento umano attraverso l'educazione e l'istruzione.

Se vuoi fare una donazione per uno dei nostri progetti educativi, di ricerca o per i paesi in via di sviluppo, al fine di ricordare la scomparsa di una persona cara, invieremo una lettera di ringraziamento alla sua famiglia per renderla partecipe del tuo gesto di grande solidarietà e generosità.

Per saperne di più:
Lorenzo Beccari, Servizio Donatori