Avant-garde
Un'economia sostenibile
18 novembre 2017 - Teatro delle Muse, Ancona

“21minuti è una palestra di idee
dove si incontrano persone visionarie
che hanno raggiunto il risultato
percorrendo il cammino della bellezza”

Un'economia sostenibile

Fiducia, speranza, fede: tre valori fondamentali per il nostro futuro.
Da essi traggono forza le nostre aspirazioni per diventare idee, visioni, progetti, azioni sostenibili.
Sul palco di “21 Minuti Avant-garde. Un’economia sostenibile” si alternano 8 speaker, uomini e donne di successo che, mettendo questi valori al centro della loro vita, hanno saputo generare vantaggio per sé e per gli altri.
A 21 Minuti, piattaforma dei saperi guidata dal suo fondatore e chairman Patrizio Paoletti, i racconti di percorsi professionali, personali, ideativi diventano suggerimento, ispirazione, strumento
per migliorarci e migliorare la società in cui viviamo.

Sabato 18 novembre 2017

Cambiamento

Partecipa

Prenota il tuo ingresso a 21minuti Avant-garde con una donazione libera
a sostegno dei progetti istituzionali di Fondazione Patrizio Paoletti e nelle aree colpite dal sisma in Centro Italia.

Qui, la Fondazione ha realizzato nell'estate 2017 il percorso formativo itinerante
"Prefigurare il futuro: strumenti e tecniche per potenziare Speranza e Progettualità"
con l'obiettivo di aiutare la popolazione a trasformare la vulnerabilità causata dal terremoto in forza, promuovendo le risorse interiori che ogni persona possiede. Lo straordinario successo del percorso, con più di 400 presenze alle formazioni, ha spinto il territorio e la Fondazione Paoletti a desiderare di riproporre l’iniziativa nella primavera dell’anno prossimo. 21 minuti si apre, quindi, alla raccolta fondi per poter sostenere i progetti della Fondazione Paoletti e garantire continuità agli interventi nei territori colpiti dal sisma.

Per iscrivere più persone è necessario ripetere la compilazione del form per ciascun partecipante. La tua donazione è deducibile ai fini fiscali.

Acconsento al trattamento dei dati

INFORMATIVA

Metodo di pagamento

Carte di Credito            PayPal

GLI ORGANIZZATORI

Fondazione Paoletti

La Fondazione è un ente di ricerca iscritto all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche ed accreditato presso il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca per la formazione e l’aggiornamento pedagogico. Attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della didattica, promuove il benessere sociale e i diritti dell’infanzia. L'educazione e la ricerca sono il centro della sua missione poiché solo un’attenzione all’infanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nell'interesse generale della società.

UCID - Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti

Oggi più che mai è necessario uno slancio di intraprendenza sostenuto da un’azione formativa continua verso scenari in cui la correttezza dei comportamenti soggettivi si apre a prospettive più alte, più complete, più partecipate di innovatori di sviluppo, partendo dal basso con piccoli passi in una dimensione di Amore. Ecco l’UCID, movimento di persone che, con la volontà di essere portatori di speranza, impegnano se stesse nelle azioni compiute, consapevoli che la vita umana ed i suoi valori rappresentano la fine e il principio dell’economia.